• -15%
CICLOCOMPUTER BRYTON GPS RIDER 330E

CICLOCOMPUTER BRYTON GPS RIDER 330E

Il ciclocomputer GPS Rider 330E di Bryton è l'ideale per affrontare ogni tipo di sentiero. Il ciclocomputer dispone di dimensioni e peso ridotti e della funzione Segui traccia, grazie a cui il biker conosce la direzione in cui andare e la distanza prima di ogni svolta. 

Disponibile
110,46 € 129,95 € -15%
Tasse incluse

 

 Il rider 330E offre la possibilità di pianificare il percorso, vedere i percorsi precedenti nella cronologia e scaricare i tracciati .gpx condivisi da altri utenti tramite Bryton App. I tracciati e i dati degli allenamenti possono essere sincronizzati via WiFi dal dispositivo alla Bryton app in pochi secondi, da cui è possibile visualizzare il progresso, l'analisi grafica e i percorsi condivisi sui social network. Con una semplice configurazione nello smartphone, le tracce vengono sincronizzate automaticamente su Strava rendendo più facili la condivisione e le competizioni con milioni di utenti. Rider 330 offre il metodo più conveniente per la pianificazione, il percorso, l'allenamento, l'analisi e la condivisione dei dati. Il Rider 330 è il dispositivo ideale per chi piace pedalare su lunghi percorsi in montagna. Offre fino a 36 ore di durata della batteria e può essere utilizzato con i caricatori portatili. Ha le dimensioni ideali per il montaggio sulla piega manubrio della mountainbike e per affrontare sentieri ghiaiosi e irregolari senza alcuna preoccupazione.

BR330E
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.