• -10%

MANOPOLE ERGON GE1 EVO FACTORY FROZ OIL

100% secure payments
40,00 €
36,00 € Sconto 10%
Tasse incluse

La GE1 Evo Factory è stata sviluppata per le gare più dure dell’Enduro World Series. È stata un’evoluzione del successo GE1. Il livello di prestazioni è migliorato dalla maggiore durata, capacità di presa e layout della trama della gomma di fabbrica.

Quantità Ultimi articoli in magazzino

Posizione ergonomica del corpo La superficie dell’impugnatura è progettata per supportare attivamente la posizione di guida tecnica più aggressiva e più ampia della barra. Ruotando di 8 gradi rispetto all’asse del manubrio, i gomiti vengono automaticamente sollevati verso l’esterno durante la presa! Questo ti dà il massimo controllo in ogni momento, anche sulle piste enduro più difficili. Il GE1 Evo porta braccia e mani nella posizione corretta.

Precisione Il GE1 Evo Factory offre un controllo preciso della presa grazie alla sua forma ergonomica e al layout della trama. Ciò consente al ciclista di risparmiare energia che normalmente viene sprecata con una maggiore forza di presa su una presa non ergonomica. Disponibile in due diametri (Standard e Slim), adatti a diverse dimensioni della mano e preferenze di dimensione dell’impugnatura.

Massima aderenza L’aumento del controllo della presa è dovuto alla specifica disposizione della trama e alla forma ergonomica. Avere la trama che va contro la forza di presa impedisce la rotazione della mano e migliora il controllo sia per il comfort che per le prestazioni.

Distribuzione ottimale della pressione Il GE1 è dotato di un interno, gomma morbida, sagomatura a goccia per l’area del pollice. L’impugnatura si allarga quindi verso il bordo esterno per consentire una maggiore distribuzione della pressione. La trama si estende fino alla fine dell’impugnatura e protegge il nervo ulnare sensibile alla pressione dalla compressione. Una migliore distribuzione della pressione in quest’area aiuta a prevenire problemi nervosi comuni come formicolio, fastidio e intorpidimento.

Costruzione del nucleo interno La parete dell’impugnatura varia di spessore all’interno del nucleo interno. Ciò fornisce un’erogazione specifica dello smorzamento delle vibrazioni in zone comuni altamente sensibili. Il GE1 Evo Factory offre un ulteriore comfort di smorzamento all’estremità esterna con l’estremità dell’impugnatura completamente integrata. Questo crea un bordo di presa morbido e ammortizzato.

ERGGE1F.N
2 Articoli

Potrebbe piacerti anche

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotti relativi ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password