Garanzia

Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti da garanzia minima di 24 mesi. In caso di problemi con un prodotto durante il periodo di garanzia, sono a carico del cliente le sole spese necessarie a far pervenire presso la nostra sede il prodotto per cui si richiede assistenza al produttore. Ogni altra spesa, compreso il trasporto per la consegna finale al proprio domicilio, sono interamente a carico di LineaBici.

Resi.

Il cliente privato può, entro sette giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.

LineaBici provvederà a scelta del cliente, a:

  • Rimborsare il valore del prodotto
  • A sostituire l’articolo con un prodotto equivalente.

Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a LineaBici.

In caso di richiesta di rimborso, LineaBici, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento a seconda della modalità di pagamento prescelta in fase di acquisto.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:/p>

  • Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura). Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti. Tutte le spese di trasporto o condizionamento sono a carico del cliente
  • LineaBici, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro.
  • LineaBici, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su www.LineaBici.net) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda. LineaBici.com si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, un importo variabile da 3 a 12 €.
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password