• -10%
Forcella Fox 36 float 29 F-S 160...

Forcella Fox 36 float 29 F-S 160 Grip2 HSC/LSC Orng KX110 R44

La FOX 36 29 FLOAT FACTORY KASHIMA F-S 160 GRIP2 HSC/LSC ORNG 15QRX110 R4 è la forcella All Mountain più performante di sempre. L'aggiornamento della forcella, nella versione 2023, prevede un nuovo archetto con un design e una progettazione migliorati, aumentando la durata e mantenendo la rigidit' con una riduzione di 20 grammi.
 

Disponibile
1.448,10 € 1.609,00 € -10%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

La forcella monta la cartuccia Grip2 di nuova generazione, altamente performante e appositamente progettata per il gravity. Regolazione a quattro vie (HSC/LSC/HSR/LSR) e regolazione del rebound brevettata Variable Valve Control (VVC) per modificare la rigidit' della valvola come se si cambiassero le lamelle della valvola high-speed invece di precaricarla.
Il design della Mid-Valve consente di controllare più facilmente la curva di compressione e di poter quindi personalizzare ulteriormente la forcella. Il design del sistema riduce l’attrito dello stelo per garantire una più alta sensibilit' sui piccoli urti e maggior controllo. Un maggior intervallo di regolazione della compressione restituisce un maggior supporto senza indurire l’affondamento. Il manicotto Evol (Extra Volume) riduce significativamente la forza all’inizio della corsa, fornendo sensibilit' aggiunta e un migliore assorbimento degli urti.
La forcella Fox Factory Kashima è ricca di funzioni ed è progettata per soddisfare le esigenze dei rider più esigenti e il rivestimento Kashima è liscio e ultra resistente. 

Cartuccia Grip2. 
Steli in alluminio. 
Attacco Post Mount. 
Diametro serie sterzo: 1" 1/8 - 1" 1/2 (differenziata). 
Diametro steli: 36 mm. 
Escursione: 160 mm. 
Materiale foderi: Magnesio. 
Perno passante 15 mm. 
Materiale testa: alluminio forgiato. 
Offset: 44 mm. 
Damping: grip2. 
Molla: float. 
Dimensione ruote: 29".

60X91021112
No reviews

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.