• -7%
Rotore Center LockRT-MT800 Ice-Tech...

Rotore Center LockRT-MT800 Ice-Tech Freeza

I rotori del freno a disco Shimano RT-EM910 per sistemi con sensori di velocità offrono prestazioni dei freni potenti e uniformi in tutte le condizioni di corsa. Il rotore Ice Technologies FREEZA compatto e leggero riduce notevolmente l'accumulo di calore all'interno del sistema frenante per garantire prestazioni di frenata elevate e costanti anche sui tratti di discesa più ripidi. Il sistema di montaggio Center Lock di Shimano rende semplici e rapide le operazioni di installazione e rimozione dei rotori grazie alla configurazione con innesti a chiavetta e anello di bloccaggio.

Diametro
Disponibile
60,44 € 64,99 € -7%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

- Dissipazione di calore molto elevata attraverso aletta di raffreddamento dipinta di nero
- Leggerezza
- Design compatto, semplice e ribassato
- Semplice installazione nella ruota posteriore
- Rotore freno a disco tipo stretto
- Kit freno raccomandato: M9120/M8120
- Pad compatibility: Metal, Resina
- Materiale rotore per freni a disco: Acciaio, Alluminio, Acciaio
- Tecnologia: ICE, Freeza
- Dimensione rotore: 203 mm

IRTMT800ME

Oggi è il leader mondiale per quanto riguarda la componentistica meccanica delle mountain bike e delle bici da corsa; ne produce infatti la maggior parte dei gruppi meccanici che la compongono (cambi, sistemi frenanti, mozzi per la ruota, meccanismi di ruota libera, catene, corone, pedali, pedivelle, movimenti centrali...) e ne detiene una grossa fetta di mercato, nella sua intera gamma (dalle bici di bassa gamma sino a quelle da competizione). In questo ambito, i suoi maggiori concorrenti sono la Campagnolo (ITA) e la SRAM (USA).

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.