• -38%
SCARPE SCOTT MTB COMP BOA NERE 42

SCARPE SCOTT MTB COMP BOA NERE 42

Dimostrando che un'ottima vestibilità e prestazioni elevate non devono sempre avere un prezzo elevato, la scarpa SCOTT MTB Comp Boa è perfetta per gli appassionati più esigenti. Il modello superiore adattivo presenta un sistema di chiusura Boa L6. Combinato con un cinturino anatomico inferiore, si articola per adattarsi al meglio alla forma del piede. La suola in composito a iniezione con indice di rigidità 6 con una maggiore gamma di regolazione della tacchetta e la minima gomma da gara Sticki offre una trazione fantastica su radici, rocce e terreno sciolto.

Disponibile
79,98 € 129,00 € -38%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

- BOA system + anatomic fit strap

- Stiffness index 6

- ErgoLogic insole

- Sticki Rubber

2518315547014

INNOVAZIONE – TECNOLOGIA – DESIGN, è la mission della compagnia che può essere ritrovata nel cuore di ogni prodotto e nei nuovi head quarters. Tecnologia all’avanguardia, integrazione e un forte focus all’uso sostenibile delle risorse avvolto in un eccezionale design che rappresenta il cuore della mission di SCOTT.

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.