• -45,37%
SCARPE SCOTT RACE ROCKER 40

SCARPE SCOTT RACE ROCKER 40

La nuova Scott Race Rocker 2.0 è la scarpa più veloce del marchio svizzero. Perfetto per gare sotto le 4:30 m/km o per allenamenti di serie o di qualità. Si distingue per la sua nuova tomaia, ora più ventilata e leggera e per una migliore aderenza del collo del piede. Una scarpa molto leggera, per corridori con impronta neutra e pesi fino a 75 kg. L'intersuola è dotata della rinomata tecnologia eRide, che favorisce un equilibrio simile alla tecnologia Skechers, per una corsa più fluida. La suola ha tacchetti che aderiscono molto bene su quasi tutti i terreni e la sua durata è un altro dei suoi valori. Incorpora una placca nell'avampiede e nel mesopiede per una maggiore protezione del piede.

Disponibile
65,01 € 119,00 € -45,37%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 
228507-40

INNOVAZIONE – TECNOLOGIA – DESIGN, è la mission della compagnia che può essere ritrovata nel cuore di ogni prodotto e nei nuovi head quarters. Tecnologia all’avanguardia, integrazione e un forte focus all’uso sostenibile delle risorse avvolto in un eccezionale design che rappresenta il cuore della mission di SCOTT.

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.