- -56,95%
L'ETRACK 23 è uno zaino di medie dimensioni con specifiche elevate con un paraschiena SAS TEC ultraleggero integrato, appositamente progettato per le esigenze del ciclista di biciclette elettriche. Il sistema dorsale offre una vestibilità e una distribuzione del carico eccezionali, mentre le cinghie di compressione, un sistema di trasporto del casco e tasche multiple ti offrono un sacco di modi per riporre la tua attrezzatura, oltre a una tasca aggiuntiva in neoprene RollTop per una batteria per bici elettrica. La tasca è posizionata per una perfetta distribuzione del carico e una ridotta fatica.
Prodotti correlati a questo articolo
La cintura in vita regolabile è completamente regolabile per una vestibilità perfetta.
Air Circulation è il sistema di ventilazione appositamente progettato da AMPLIFI per la regolazione della temperatura.
La cintura per l'anca a compressione automatica ti consente di stringere forte e ha un design articolato a 3 punti per un comfort extra.
Protezione per la schiena
Clip per retroilluminazione
Gli estrattori per cerniere con stampo personalizzato sono super elastici e rendono facile indossare e togliere l'attrezzatura indipendentemente dalle condizioni.
Tasca per batteria per bici elettrica. Si adatta alla maggior parte delle grandi marche.
Tasca per occhiali
Sistema di trasporto del casco
Tasca per cintura in vita
Scomparto di idratazione
Il Key Clip mantiene le tue chiavi in alto e a portata di mano, non dovrai più scavare sul fondo della borsa!
Passanti multifunzione
La nostra idrorepellenza durevole (DWR) è completamente priva di PFC per la salute e l'ambiente. L'acqua scorrerà comunque via dai tessuti e li manterrà asciutti.
Supporto per equipaggiamento di protezione
Copertura antipioggia. Realizzato al 100% in poliestere riciclato con rivestimento DWR senza PFC
Parti di sicurezza riflettenti
Fischietto di segnalazione
SOS Tag
Oggi è il leader mondiale per quanto riguarda la componentistica meccanica delle mountain bike e delle bici da corsa; ne produce infatti la maggior parte dei gruppi meccanici che la compongono (cambi, sistemi frenanti, mozzi per la ruota, meccanismi di ruota libera, catene, corone, pedali, pedivelle, movimenti centrali...) e ne detiene una grossa fetta di mercato, nella sua intera gamma (dalle bici di bassa gamma sino a quelle da competizione). In questo ambito, i suoi maggiori concorrenti sono la Campagnolo (ITA) e la SRAM (USA).