• -21,1%
GRUPPO CAMBIO SRAM X0 T-Type Eagle AXS

GRUPPO CAMBIO SRAM X0 T-Type Eagle AXS

Set gr. camb Sram X0 T-Type Eagle AXS, DUB MTB Wide,165mm,32d,XS-1295,10-52d

LUNGHEZZA PEDIVELLA
Disponibile
1.499,00 € 1.899,95 € -21,1%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

Il gruppo di trasmissione X0 AXS è la nostra risposta alla richiesta di un sistema di cambio robusto e affidabile per le vostre esigenze di enduro - il nostro sistema di cambio ad alte prestazioni più robusto. Le nostre nuove trasmissioni adottano un approccio olistico al cambio della bicicletta: l’intero sistema è sincronizzato e ti offre una sensazione di guida sorprendente. La cambiata sotto carico con la cassetta X0 è resa possibile dalla combinazione della tecnologia X-SYNC e della mappatura della cassetta, che consente una cambiata fluida, anche con la trasmissione di potenza più difficile. La guarnitura X0 Transmission DUB in alluminio è la più all’avanguardia mai realizzata da SRAM. È decisamente unica e semplicemente impressionante, offre ai ciclisti le comprovate prestazioni degne di X0, grazie a un innovativo design interamente in alluminio, con un perfetto equilibrio tra rigidità e peso.

Inoltre, è una delle guarniture in alluminio più leggere sul mercato. Per i terreni più accidentati, le corone X0 sono compatibili con i nostri bashguards rimovibili. La catena X0 Eagle Transmission Flattop ha una finitura Dark Polar specifica per X0 e un rivestimento PVD, per un’incredibile resistenza alla corrosione e all’usura. Completamente omologata per le E-MTB con perni solidi. L’AXS Pod Ultimate dispone di un design “Click and Fire” con due pulsanti e trasforma ogni ordine del ciclista in una in un’esperienza ancora più personale, per tutti gli elementi di comando AXS.

Caratteristiche:
- Compatibile con bashguard
- Deragliatore posteriore X0 Eagle Transmission
- Cassetta 10-52d X0 Eagle Transmission
- Catena X0 Eagle Transmission Flattop
- Pod Ultimate Controller
- Batteria/caricabatterie AXS

00.7918.168.001
No reviews

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.