• -5%
Manopole Ergon Ga3 s

Manopole Ergon Ga3 s

Le manopole Ergon GA3 sono una nuova e comoda impugnatura ideale per All Mountain. Questo concetto combina i vantaggi del rilievo del polso delle manopole ergonomiche con la libertà di movimento delle manopole rotonde per MTB. La costruzione interna è di spessore variabile, offrendo una maggiore ammortizzazione, e il morsetto interno in alluminio permette una maggiore area di presa all'estremità del manubrio. La presa è eccellente, tipica di Ergon. La GA3 ha un'ottima sensazione al tatto grazie ad una nuova mescola di gomma ultra morbida e resistente ai raggi UV, sviluppata e prodotta in Germania in esclusiva per Ergon. Questo permette un maggiore controllo anche sui sentieri più impegnativi. Sono adatte anche su manubri in carbonio e hanno tappi sostituibili alle estremità.

Colore
Scegli il modello disponibile
37,91 € 39,90 € -5%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

- Uso: Trail, Cross Country, MTB-Touring
- Morsetto: alluminio / lavorato a CNC
- Materiale: Goma Gravity Control

ERGGA3.N

ERGON sviluppa selle ergonomiche, reggisella, pedali e manopole, nonché guanti e zaini di elevata qualità, sempre con l'intento di soddisfare la filosofia ERGON "Ergonomia per ciclisti. Pensata con perfezione fino alla fine”.

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.