Kit Chameleon skin protezione telaio...

Kit Chameleon skin protezione telaio Crafty Carbon XR 2022 doppia Finitura - Medium

Il kit di protezione Chameleon Skin Frame mantiene la tua bici in ottime condizioni proteggendola da graffi, ammaccature, piccole ammaccature, sporco, abrasioni, colpi di pietra, urti e durante il trasporto della bici .

Disponibile
99,00 €
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 
KITTCCXRM

Le nostre protezioni sono disponibili nei vari kit per telaio, forcella, pedivelle, cerchi, sono disegnati e tagliati su misura per ogni modello e taglia.

Si adattano come una seconda pelle, avvolgono quasi completamente la bici e le assicurano una protezione invisibile e duratura.

Se la bici ha linee di saldatura o altre caratteristiche, i kit tengono conto di questo e si adattano perfettamente a qualsiasi forma e linea.

Abbiamo testato a lungo il materiale per assicurarci che rispettasse tutti i requisiti richiesti per la protezione delle biciclette.

Realizziamo kit di protezione personalizzati per una gamma sempre più ampia di marchi e modelli cerchiamo di essere sempre al passo con i nuovi modelli.

Se non trovi il tuo kit per il tuo modello di bicicletta, non preoccuparti puoi sempre scegliere un kit generico per i seguenti modelli: Full Suspension, Front-Dirty, E-Bike o Corsa-Gravel.

Le nostre pellicole protettive Chameleon si possono applicare in autonomia con poche semplici operazioni… l’importante è seguire attentamente le istruzioni!

Progettiamo e produciamo i nostri kit a mano in Italia.

Le vostre bici rimarranno belle a lungo e manterranno il loro valore.

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.