Kit Chameleon skin protezione telaio...

Kit Chameleon skin protezione telaio Crafty Alluminio 2022 Medium Lucido

Il kit di protezione Chameleon Skin Frame mantiene la tua bici in ottime condizioni proteggendola da graffi, ammaccature, piccole ammaccature, sporco, abrasioni, colpi di pietra, urti e durante il trasporto della bici .

Disponibile
94,00 €
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 
KITCA22LM

Le nostre protezioni sono disponibili nei vari kit per telaio, forcella, pedivelle, cerchi, sono disegnati e tagliati su misura per ogni modello e taglia.

Si adattano come una seconda pelle, avvolgono quasi completamente la bici e le assicurano una protezione invisibile e duratura.

Se la bici ha linee di saldatura o altre caratteristiche, i kit tengono conto di questo e si adattano perfettamente a qualsiasi forma e linea.

Abbiamo testato a lungo il materiale per assicurarci che rispettasse tutti i requisiti richiesti per la protezione delle biciclette.

Realizziamo kit di protezione personalizzati per una gamma sempre più ampia di marchi e modelli cerchiamo di essere sempre al passo con i nuovi modelli.

Se non trovi il tuo kit per il tuo modello di bicicletta, non preoccuparti puoi sempre scegliere un kit generico per i seguenti modelli: Full Suspension, Front-Dirty, E-Bike o Corsa-Gravel.

Le nostre pellicole protettive Chameleon si possono applicare in autonomia con poche semplici operazioni… l’importante è seguire attentamente le istruzioni!

Progettiamo e produciamo i nostri kit a mano in Italia.

Le vostre bici rimarranno belle a lungo e manterranno il loro valore.

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.