• -22%
Sella Prologo Proxim w650 155 sport...

Sella Prologo Proxim w650 155 sport T2 .0 hard black

Disponibile
81,90 € 105,00 € -22%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

MSS - Multi Sector System: questo sistema prevede differenti zone mappate e separate sulla sella ciascuna composta da diverse schiume interattive e imbottiture a singola cella separata. Le “isole” lavorano in maniera autonoma adattandosi a tutte le posizioni che il ciclista può assumere durante la pedalata.

La forma: forma semitonda, 250 mm di lunghezza e 155 mm di larghezza. Lateralmente la sella, grazie al Multi - Sector - System, risulta più flessibile consentendo maggiore libertà di movimento e favorendo una doppia azione di supporto e contenimento nella fase di pedalata.

Imbottitura extra +6mm: nella versione SPORT, l'imbottitura è stata incrementata per garantire maggior comfort ed una miglior azione di assorbimento delle vibrazioni derivanti da terreni sconnessi. L'imbottitura totale corrisponde a 12mm.

Punta ottimizzata e canale di scarica PAS: Dimensioni e forma ottimizzate. Superficie di appoggio aumentata di 3 mm, con un’inclinazione di 30° e con struttura flessibile. W650 si avvale anche della tecnologia PAS, canale di scarico, in grado di ridurre la compressione dei tessuti molli e gli intorpidimenti in zona prostatica, favorendo il flusso sanguigno nella zona pelvica.

Maniglia posteriore e grafiche riflettenti: La sella è dotata di una “maniglia” posteriore per facilitare gli spostamenti della bicicletta oltre che una grafica con materiali riflettenti per migliorare la sicurezza.

442604551
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.