• -10%
Sella ERGON SM Enduro Comp Men Steal

Sella ERGON SM Enduro Comp Men Steal

Progettata per la MTB su terreni impegnativi, la sella è dotata di imbottitura su tutto il suo perimetro esterno. L'imbottitura in schiuma AirCell chiusa garantisce un supporto e una distribuzione della pressione eccezionali. Le ali laterali flessibili riducono la pressione all'interno della coscia e consentono un eccellente trasferimento di potenza ai pedali. La parte posteriore inclinata della sella e il design piatto a forma di V consentono la massima libertà di movimento e facilitano il cambio di posizione su terreni difficili.

Taglia
Disponibile
89,91 € 99,90 € -10%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

Anatomicamente adattato- canale di scarico della pressione, forma ergonomica
L'intero perimetro esterno è imbottito per un maggiore comfort su terreni accidentati
Chiudere l'imbottitura in schiuma AirCell per comfort, supporto e distribuzione della pressione eccezionali
Le ali laterali flessibili riducono la pressione all'interno della coscia
La parte posteriore inclinata della sella e il design piatto a forma di V favoriscono la libertà di movimento e facilitano i cambi di posizione su terreni difficili

ERSSMEN.L/XL

ERGON sviluppa selle ergonomiche, reggisella, pedali e manopole, nonché guanti e zaini di elevata qualità, sempre con l'intento di soddisfare la filosofia ERGON "Ergonomia per ciclisti. Pensata con perfezione fino alla fine”.

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.