- -25%
Torna velocemente in sella con Liv Control Blast 0, l’erogatore CO₂ pensato per offrire rapidità, precisione e facilità d’uso in caso di foratura. Grazie alla testa reversibile compatibile con valvole Presta e Schrader, si adatta a diverse tipologie di biciclette senza necessità di adattatori aggiuntivi.
La manopola di controllo del tasso di riempimento consente di regolare con precisione la quantità di aria immessa nello pneumatico, evitando sovrapressioni e sprechi di CO₂. L’adattatore in alluminio garantisce robustezza, leggerezza e una lunga durata nel tempo.
Compatto e facile da trasportare, il Liv Control Blast 0 è un accessorio indispensabile per uscite su strada, gravel e MTB, ideale da tenere sempre con sé per interventi rapidi ed efficienti.
CARATTERISTICHE
-
Erogatore CO₂ compatto
-
Testa reversibile compatibile Presta / Schrader
-
Manopola di controllo del flusso di gonfiaggio
-
Adattatore in alluminio
-
Facile da usare e trasportare
Marca
Liv
Modello
Control Blast 0
Tipologia
Erogatore CO₂
Compatibilità valvole
Presta / Schrader
Materiale
Alluminio
Sistema di controllo
Manopola regolazione flusso
