• -28,58%
Haibike Trekking 4 High 2024...

Haibike Trekking 4 High 2024 Ocean/Black/Chrome Gloss | Taglia 50 L

La Haibike Trekking 4 High 2024 è una e-bike versatile e affidabile, ideale per spostamenti quotidiani e lunghi tour cicloturistici. Il potente motore Yamaha PW-S2 con batteria InTube da 720Wh garantisce autonomia elevata e supporto fluido, mentre la forcella da 100 mm e i freni Shimano assicurano comfort e sicurezza su ogni percorso. Completa di portapacchi MIK, luci integrate e parafanghi, è pronta per qualsiasi avventura urbana o trekking.

Disponibile
2.498,99 € 3.499,00 € -28,58%
Tasse incluse

EAN:4054624152924

Prodotti correlati a questo articolo

 
45400450

La Haibike Trekking 4 High 2024 in colorazione Ocean/Black/Chrome Gloss è una e-bike da trekking progettata per chi cerca comfort, affidabilità e versatilità su qualsiasi percorso. Perfetta per gli spostamenti quotidiani, il cicloturismo o le lunghe escursioni, offre una pedalata fluida e assistita grazie al motore Bosch Performance Line Smart System.

La posizione di guida più sportiva derivante dal telaio High garantisce precisione e stabilità, mentre la batteria Bosch PowerTube 500Wh assicura autonomia sufficiente per giornate intere di avventura. Ogni componente è pensato per durare nel tempo: dalla forcella ammortizzata ai freni a disco idraulici, fino agli pneumatici scorrevoli e sicuri su asfalto e sterrati leggeri.

Elegante, robusta e completa di tutto l'occorrente (luci, portapacchi, parafanghi e cavalletto), la Trekking 4 High è la compagna ideale per chi desidera una e-bike affidabile e pronta a tutto.

Telaio

Haibike Alluminio, 27.5"

Frame Shape

66_6 (High)

Taglia

50

Peso Totale Consentito

130 kg


Motore

Yamaha PW-S2, 250W, 25 km/h, 75 Nm

Produttore Motore

Yamaha

Coppia Motore

75 Nm

Batteria

InTube 720Wh

Capacità Batteria

720 Wh

Caricabatterie

Yamaha Caricatore Rapido 4A

Display

Yamaha Side Switch


Forcella

SR Suntour XCM32 ATB DS LO, molla in acciaio, 100 mm

Escursione Anteriore

100 mm

Serie Sterzo

A-Head Tapered


Cambio

Microshift Advent X RD-M6205M, 10 velocità

Leve Cambio

Microshift Advent X SL-M9505-R, Trigger

Pacco Pignoni

Microshift Advent X HG104, 11-48 denti

Catena

KMC X10e

Guarnitura / Pedivella

Miranda Kies

Guidacatena

Nylon, montaggio diretto


Freni

Shimano MT200, disco 180 mm / 180 mm

Leve Freno

Shimano MT201, alluminio


Cerchi

Schürmann Yak25, alluminio, con occhielli

Dimensione Ruote

27.5"

Mozzi

Shimano MT200, alluminio

Copertoni

Continental Ruban Reflex 58-584, con strisce riflettenti

Camere d’Aria

Valvola Dunlop

Raggi

Sapim Leader


Parafanghi

Curana Apollo 70, alluminio

Fanale Anteriore

Herrmans H-Black MR-GO, 30 lux

Fanale Posteriore

AXA Juno Ebike

Dynamo

Alimentazione tramite batteria

Cavalletto

Ursus regolabile

Portapacchi

System luggage carrier, compatibile MIK


Sella

Selle Royal Essenza

Reggisella

Alluminio 34.9 mm, Patent

Manubrio

Ergoriser oversize, 720 mm

Manopole

Ergo grips

Attacco Manubrio

XLC A-head regolabile, Ø 31.8 mm

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.