N.1 Token Grigio
Modello
Descrizione
Densità
D ext
D int
Alt
Tipo foro
FT1408/109-26
PROIMPACT FT1 Ø 26 Foro Quadro 8,4 Grigio
Soft
26 mm
8,4 mm
1 inch
quadro
Il kit di guarnizioni completo per ammortizzatore MONARCH RT3/RT/R 2011 è composto da tutti i pezzi necessari alla revisione pneumatica e idraulica dell'ammortizzatore.
Il kit di guarnizioni completo per ammortizzatore ROCKSHOX MONARCH XX B1 (2014-2019) permette di sostituire tutti i pezzi necessari per la revisione completa dell'ammortizzatore.
Modello
Descrizione
Densità
D ext
D int
Alt
Tipo foro
ST12808H
PROIMPACT ST1 - Ø28 - FORO INTERNO 8mm - ALTEZZA 1 Pollice
Hard Volumetric
28 mm
8 mm
1 inch
quadro
Il Mod è il primo ammortizzatore al mondo con tecnologia CTS (Compression Tuning System). Grazie alla tecnologia CTS chiunque sarà in grado di effettuare il tuning della sospensione posteriore in modo semplice e veloce. La valvola cts formula orange è per coloro che cercano progressività dalla loro forcella.
N.1 Token Marrone
Modello
Descrizione
Densità
D ext
D int
Alt
Tipo foro
FT1288/72-26
PROIMPACT FT1 Ø 26 FORO QUADRO 8,4 Marrone
Soft
26 mm
8,4 mm
1 inch
quadro
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.