• Nuovo
Cambio Posteriore Shimano XT 12s...

Cambio Posteriore Shimano XT 12s SGSRD-M8250 Di2

Il nuovissimo deragliatore DEORE XT M8250 a gabbia lunga abbinato alla cassetta standard 10-51D M8200 offre a tutti i tipi di corridori la velocità, la gamma e la robustezza per affrontare qualsiasi sentiero in montagna. Grazie all’Automatic Impact Recovery integrato, alla nuova forma a cuneo che riflette gli urti e alle semplici soluzioni con pulegge coperte, questo deragliatore resiste agli urti più violenti sui sentieri, mantenendo la sua velocità fulminea di cambiata e le prestazioni di alto livello.

Disponibile
499,99 €
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 
  • »Design robusto: La struttura ampia delle maglie, il disegno della piastra di scorrimento, la durata della piastra in alluminio e la solidità della puleggia aggiungono robustezza e lunga durata.
  •  »Funzione RD Protection: La nuova funzione Automatic Impact Recovery riporta istantaneamente il deragliatore nella posizione originale dopo l’urto.
  •  »SHIMANO SHADOW ES: L’evoluzione più sottile e più robusta di SHADOW RD+, idea pionieristica SHIMANO di stabilizzazione della catena.
  •  »Cambiata wireless precisa e netta: Cambiata ultra-veloce e gamma di rapporti del 500%, senza sacrificare nulla.
  •  »Batteria protetta: Nascosta al sicuro all’interno di uno spazio chiuso, la batteria non si muove nemmeno sui terreni più accidentati, pur rimanendo facilmente rimovibile per la ricarica. *La batteria viene venduta separatamente.
  •  »Pulegge e gabbia coperti: La robusta puleggia e i denti schermati impediscono ai detriti del sentiero di intasarne il flusso.
IRDM8250SGSB

Oggi è il leader mondiale per quanto riguarda la componentistica meccanica delle mountain bike e delle bici da corsa; ne produce infatti la maggior parte dei gruppi meccanici che la compongono (cambi, sistemi frenanti, mozzi per la ruota, meccanismi di ruota libera, catene, corone, pedali, pedivelle, movimenti centrali...) e ne detiene una grossa fetta di mercato, nella sua intera gamma (dalle bici di bassa gamma sino a quelle da competizione). In questo ambito, i suoi maggiori concorrenti sono la Campagnolo (ITA) e la SRAM (USA).

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.