• -5%
CATENA 9V X9 SILVER-GRIGIO 114M

CATENA 9V X9 SILVER-GRIGIO 114M

Catena KMC compatibile con i principali gruppi 9 velocità in commercio. Ideale per biciclette da Corsa, MTB e Trekking.         

Disponibile
24,70 € 26,00 € -5%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

- Le catene della serie "X" forniscono performance superiori alla media in fase di cambiata e grazie al nuovo trattamento XXsp combinato a tolleranze ridotte al minimo, garantiscono la massima durata nel tempo. La rivettatura ultrapiatta elimina qualsiasi tolleranza sul perno e garantisce una tenuta fino a 350 kg. I perni e le piastre in speciale lega d'acciaio ne prolungano la durabilità. La superficie della piastra esterna è sagomata ed angolata (X-Bridge) in modo da garantire una cambiata veloce e silenziosa. Il trattamento XXsp consente di prolungare significativamente la durata della catena fissando un nuovo standard nel settore. In seguito ad accurati test di laboratorio seguiti da migliaia di Km percorsi su strada e fuoristrada, KMC ha riscontrato una durata superiore anche del 50% rispetto alle catene della stessa classe di riferimento.

- Missinglink Connector incluso nella confezione                                  

- Maglie esterne ARGENTO, maglie interne GRIGIO

- 114 maglie

525240180

KMC è il più grande produttore di catene al mondo. Noi, le persone dietro il marchio, abbiamo un obiettivo chiaro: il miglior prodotto possibile per la tua richiesta. Le nostre catene sono caratterizzate da funzionalità al 100%, maneggevolezza e massima durata. Le continue innovazioni sottolineano la nostra pretesa di essere un vero leader di mercato nella tecnologia delle catene.

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.