Disco Freno E-bike XTR RT-MT900 180mm...

Disco Freno E-bike XTR RT-MT900 180mm Center Lock Con Magnete

L'apice in termini di frenata sulle mountain bike, i rotori del freno a disco SHIMANO XTR RT-MT900 offrono una potenza di frenata eccellente per la corsa più aggressiva.

Disponibile
109,99 €
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

I rotori ICE TECHNOLOGIES FREEZA disperdono il calore per mantenere le prestazioni di frenata anche su percorsi più lunghi in discesa. Il sistema di montaggio CENTER LOCK di SHIMANO rende semplici e rapide le operazioni di installazione e rimozione dei rotori grazie alla configurazione con innesti a chiavetta e anello di bloccaggio.

・Prestazioni di frenata elevate e prevedibili
 »Prestazioni di frenata stabili e versatili nelle condizioni più difficili
・Nuova struttura ICE TECHNOLOGIES FREEZA con trattamento ad alta dispersione del calore per massimizzare la dissipazione del calore
・Dimensioni rotore
 »140 mm, 160 mm, 180 mm, 203 mm

IRTMT900MJ

Oggi è il leader mondiale per quanto riguarda la componentistica meccanica delle mountain bike e delle bici da corsa; ne produce infatti la maggior parte dei gruppi meccanici che la compongono (cambi, sistemi frenanti, mozzi per la ruota, meccanismi di ruota libera, catene, corone, pedali, pedivelle, movimenti centrali...) e ne detiene una grossa fetta di mercato, nella sua intera gamma (dalle bici di bassa gamma sino a quelle da competizione). In questo ambito, i suoi maggiori concorrenti sono la Campagnolo (ITA) e la SRAM (USA).

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.