Progettato per l'uso con leve del freno ad alta potenza SERVO WAVE e pinze ONE WAY BLEEDING, il tubo freni SM-BH59-JK-SS è realizzato con raccordi dritti/dritti.
Con questo set colleghi il tubo del freno alle leve freno e alle pinze freno Direttissima o Maxima. Il contenuto è sufficiente per un sistema frenante. Per il collegamento alla leva del freno viene utilizzato un raccordo girevole. Questo è l'unico modo per garantire un'installazione senza torsioni del cavo flessibile in acciaio rigido.
• Serie 4 pezzi in alluminio
• Lunghezza freno 110 mm
• Pattini da 73 mm con perno a filetto
• Completi di tubetti guida filo e soffietti
• Molla per regolazione tensione
Anteriore da PM160 a PM203: permette di montare dischi con diametro 203 mm su forcelle con attacco PM e pinze con attacco PM.
Posteriore da PM160 a PM203: permette di montare dischi con diametro 203 mm su carro posteriore con attacco PM e pinze con attacco PM.
Tap to zoom
You need to login or create account
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.