• -29,42%
ZAINO CON SACCA IDRICA USWE OUTLANDER 2

ZAINO CON SACCA IDRICA USWE OUTLANDER 2

L'USWE Outlander 2 pesa solo 309 g ed è equipaggiato con la pluripremiata imbracatura a 4 punti NDM che rende lo zaino al 100% senza rimbalzi in azione. Il supporto elasticizzato dell'imbracatura ti consente la libertà di muoverti a tutta velocità e in qualsiasi condizione nodosa. Per mantenerti idratato e concentrato, abbiamo scelto una resistente sacca di idratazione Elite da 1,5 litri da inserire nello zaino, con una grande apertura a scorrimento nella parte superiore per un rapido riempimento di ghiaccio e acqua. E dopo la gara, la camera d'aria è completamente reversibile per una facile pulizia e asciugatura.

Colore
Disponibile
64,90 € 91,95 € -29,42%
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

100% senza rimbalzo

Tecnologia brevettata e pluripremiata

Super stretch che supporta la tua capacità respiratoria

Ti dà la libertà di muoverti

Funzione multi formato

2179301000

Sviluppato e testato insieme ai migliori atleti e ai principali guerrieri del fine settimana dal 2007. La nostra missione dal primo giorno è progettare zaini che puoi indossare in azione, con una vestibilità da gara, quindi è come non indossare nulla. Ecco perché creiamo pacchetti d'azione per l'atleta che è in te.

No reviews

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.