- Linea Bici
- 0 likes
- 438 visualizzazioni
- 0 Commenti
Endura è un’azienda scozzese da anni punto di riferimento per quanto riguarda l’abbigliamento da ciclismo MTB e strada. Oggi parliamo di protezioni, in particolare il modello di ginocchiere MT500 versione Lite e versione Hard.
Qual è la differenza?
Le ginocchiere Endura MT500 Hard Shell sono pensate per chi pratica MTB, Enduro e Downhill. Il modello è altamente traspirante e le cinghie posteriori consentono di regolare la ginocchiera. La versione MT500 Hard Shell Knee Pad porta il guscio rigido che serve a scivolare in caso di impatto e grazie alla schiuma in PU, posizionata sui lati, offre protezione completa in caso di necessità.
Le ginocchiere Endura MT500 Lite forniscono una protezione completamente certificata. In tessuto leggero ma resistente. La protezione LP1 utilizzata nell'MT500 Lite Knee Pad è la protezione traspirante più avanzata realizzata da D3O. La geometria altamente ventilata aumenta la traspirabilità dell'inserto del 45% in più il sistema di chiusura con trama Jacquard garantisce sicurezza e comfort elevati.
Nel nostro store o sul nostro portale e-commerce puoi trovare la gamma completa di protezioni Endura nelle relative taglie e colorazioni. Vi aspettiamo!
Commenti (0)