Inverno, freddo! Tempo di Endura MT500 Freezing!

In questi giorni le temperature si sono abbassate e ci fa più gola restare al calduccio di casa piuttosto che uscire in bici.

In realtà, Endura ha trovato un ottimo compromesso tra caldo e praticità per le tue uscite.

Ecco il nostro kit preferito per le uscite invernali:

La GIACCA ENDURA MT500 FREEZING è perfetta per essere indossata durante le pedalate invernali quando la temperatura scende sotto lo zero. Il modello possiede pannelli isolanti PrimaLoft® Gold, per un ottimo livello di impermeabilità e traspirabilità con zip impermeabili e zone d'areazione!

Il PANTALONE ENDURA MT500 FREEZING POINT TROUSERS in combo grazie agli inserti isolanti in PrimaLoft Gold e al rivestimento in pile SoftShell ti mantengono al caldo! Elastici e due tasche ampie sulle cosce garantiscono un'ottima circolazione dell'aria e tantissima resistenza!

Il GILET ENDURA MT500 FREEZING POINT, grazie all'inserto PRIMALOFT GOLD sulla schiena, ti riscalda quando fuori fa freddo. I leggeri e resistenti pannelli in tessuto ripstop proteggono dalle abrasioni mentre il materiale termico softshell, posizionato sul retro, offre ottima libertà di movimento. Quando si vuole una ventilazione extra è sufficiente aprire le grandi tasche anteriori con zip.

Il CASCO ENDURA MT500 è il non plus ultra della tecnologia Endura che garantisce una protezione massima inserto in Koroyd completamente integrato per un maggiore assorbimento dell'urto, ampie prese d'aria anche sulla zona superiore e tubi Koroyd di ampio diametro per un maggiore flusso d'aria, compatibili con occhiali e un comodo sistema di regolazione con una sola mano.

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.