È arrivata la nuovissima E-mtb della casa spagnola, la Mondraker Crafty R. Si tratta di una E-mtb bi-ammortizzata da all-mountain ed è adatta alla maggior parte degli utenti del mondo e-bike.

Entrambe le ruote sono da 29” con 160mm di corsa anteriore e 150mm di corsa posteriore.                                                  Il comando remoto a led è diventato indipendente e il display a led Kiox 3000 che prima fungeva da tramite con il rider, adesso è diventato nient’altro che un visore di informazioni. La bici funziona anche senza display per agevolare chi pratica Enduro.

Il nuovo Smart System Bosch ha ampliato la capacità della batteria a 750W e garantisce un’autonomia del 20% in più, con un nuovo caricabatteria. 

Il motore è il motore Bosch Performance Line CX GEN4 da 85N con la possibilità di settare ogni assistenza che ci fornisce il sistema Bosch (eco, tout, sport, turbo).

In store sono disponibili Crafty R in alluminio e Crafty RR in carbonio.

Vi lasciamo il link al video di presentazione per scoprirla in ogni dettaglio.

https://fb.watch/a41kDZzVwD/

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.