NUOVISSIMA ORBEA ONNA

Una vita in mountain bike inizia così. La nuovissima Orbea Onna è stata pensata per chi vuole iniziare, ma anche per i più temerari che desiderano fare qualcosa in più. 

Con il tubo sterzo conico per offrire una vasta scelta di forcelle ammortizzate da 100 mm, freni a disco idraulici su tutta la gamma e trasmissione Shimano 1x sui modelli di punta, la Onna è perfettamente attrezzata anche per le uscite tecniche. Con molto spazio per pneumatici larghi da mountain bike, per comfort e aderenza, la Onna non porrà limite alle tue avventure. 

Una delle novità della Onna è la possibilità di scegliere tra cinque taglie, ideate per adattarsi a qualunque persona.

Si potrà scegliere tra le taglie XS, S, M, L, XL.

Le dimensioni delle ruote sono adattate per ciascuna taglia. La XS monta ruote da 27,5”, per la taglia M si potrà scegliere tra ruote da 29” o 27,5”, infine le taglie più grandi montano ruote da 29”.

Ma la grandissima novità pensata da Orbea è offrire un anno di Wikiloc Premium gratuito e fare una revisione gratuita alla tua bici dal tuo rivenditore di fiducia per le prime 500 Onna vendute.

Per maggiori informazioni o dettagli tecnici della bici vi lasciamo il link a cui fare riferimento

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.