Orbea Gain, la e-road bike del brand basco, è stata progettata per migliorare la tua corsa, è una bici eccezionalmente leggera, sportiva e affidabile, che sente la chiamata della strada.

L’illuminazione è completamente integrata. Gain è più sicura e funzionale con fari anteriori e posteriori, luci di marcia continue e un abbagliante opzionale. 

Il morsetto del reggisella Gain si integra perfettamente nel telaio aumentando l’aerodinamica.

Il motore nel mozzo posteriore è la chiave del concetto Enough Power. Pedalerai senza resistenza quando Gain non fornisce alcuna spinta. Motore Ebikemotion X35 Plus che fornisce un'assistenza più fluida e affidabile per rendere la Gain meno '' elettrica '' e più bici! Potenza motore di 250W con 40Nm di coppia

In quanto alla batteria, è stato fatto ogni sforzo per trovare quella più leggera e piccola. Batteria nascosta nel telaio da 250Wh con possibilità di aggiungere un range estender da 208Wh

Telaio Moderno con passaggio cavi interno, foderi del carro più corti e un movimento centrale più basso. Gain ha un solo cavo di collegamento esterno che consente di rimuovere la ruota posteriore dalla bici.

Regolazione delle mappe motore direttamente sull'app dedicata.

Centro di controllo semplice e intuitivo

Qui di seguito un video esplicativo:

https://fb.watch/8Kj5QseKRu/

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.