ORBEA RISE

Potenza, autonomia e leggerezza.

La nuova Orbea Rise è una tipologia di MTB "meno elettrica" e "più bicicletta". Monta un motore Shimano EP8 e batteria integrata da 360 Wh. Ha un peso unico per il suo genere, sulla versione LTD in taglia M arriviamo ai 16,5 kg, donandole così una grande agilità sia nelle discese più impegnative che nelle salite più tecniche.

C’è la possibilità di guidarla in due modalità: modalità 1 con potenza di picco a 45Nm, studiato per pedalate su terreni scorrevoli e con pendenze ridotte, modalità 2 a 60Nm per trail più impegnativi.

Una delle cose che sorprende di più della rise è l’autonomia, con la nostra batteria integrata da 360 Wh e celle di nuova generazione tesla in combinazione al peso ridotto della bici ed al motore Shimano EP8 RS sviluppa una durata maggiorata di un coefficiente 1,5 paragonata ad una ebike standard, quindi come una batteria da 540 Wh ed offre assistenza per un’uscita di 3-4 ore. Diventa paragonabile, addirittura, a una batteria da 900 Wh se si considera anche il range extender opzionale da 252 Wh da montare al posto del portaborraccia.

Una bici innovativa e versatile, perfetta per chi ama pedalare o per chi vuole una mountain bike a pedalata assistita che sia il massimo della leggerezza che dell’affidabilità.

Noi l’abbiamo testata per bene e siamo rimasti davvero colpiti, sul nostro canale Youtube trovate due video dedicati che trovate di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=4sMRUgTSt7E&t=21s

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.