SMARTPHONEGRIP BOSCH

Oggi vi presentiamo il nuovissimo SmartphoneGrip di Bosch. Vi permetterà di creare un collegamento tra voi, la bici e il vostro smartphone. Vi basterà fissare lo SmartphoneGrip al manubrio, posizionare lo smartphone al posto del vostro Kiox 300 e aprire l'app eBike Flow.

Mentre lo smartphone si sta ricaricando tramite lo SmartphoneGrip, l'app eBike Flow mostra a che velocità stai andando e lo stato di carica della batteria eBike. Con il LED Remote, puoi controllare comodamente il display sullo schermo con il pollice, mantenendo entrambe le mani saldamente sul manubrio.

La funzione di navigazione non solo ti porterà a destinazione, ma ti darà anche informazioni sull’orario di arrivo e la distanza. 

Il supporto è adatto a tutti gli attuali smartphone, il quale verrà protetto da un rivestimento in gomma. Supporta le seguenti dimensioni: altezza fino a 13mm, larghezza fino a 88mm, lunghezza fino a 175mm. Adatto per smartphone fino a un peso di 276g, inclusa la custodia. 

Lo smartphone, inoltre, funge da chiave digitale per la disattivazione del supporto del motore alla pedalata. Il riconoscimento si svolge attraverso Bluetooth, puoi tenere il tuo smartphone in tasca. La funzione eBike Lock nel sistema intelligente offre una protezione dal furto aggiuntiva gratuita e maggiore sicurezza. Se perdi il tuo smartphone, non devi fare altro che eseguire l'accesso all'app eBike Flow con il tuo account su uno smartphone diverso.

Non perdere altro tempo, affrettati!

Prenota il tuo SmartphoneGrip chiamando allo store. Ci sono pochissimi pezzi disponibili! 

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.