ZAINO EVOC FR TRAIL E-RIDE

EVOC è sempre un passo avanti alla concorrenza: lo zaino Evoc FR Trail fa parte della Evoc Freerider Series con paraschiena e predisposizione per sacca idrica fino a 3L, perfetto per il trail. Particolare attenzione è stata prestata alla protezione, all'ergonomia, alla ventilazione, all'organizzazione, ai sistemi di trasporto e alla qualità.

La particolarità di questo zaino la ritroviamo nella serie di spazi riservati. Vano batteria con sistema di fissaggio, attacco per caricabatterie, una tasca riservata al display di controllo (foderato con pile) e uno spazio specifico per la chiave del sistema e-bike. È stato infatti realizzato per rispondere alle esigenze di chi pedala in E-Bike. 

Adatto per la maggior parte delle seguenti batterie: BOSCH, YAMAHA, SHIMANO, FAZUA o comunque per le batterie che non superano queste dimensioni: lunghezza: 420 mm, profondità: 100 mm e larghezza: 100 mm.

Porta casco XC / DH. Segnale di fischio. Scomparto per occhiali. Copertura antipioggia integrata.

Lo zaino dispone di un paraschiena realizzato con la tecnologia Liteshield System Air che offre alta protezione e perfetta ventilazione con assorbimento degli urti del 95%, imbottito in modo ottimale anche dall'Eva foam con fori e inserti in mesh che permettono all'aria di circolare. La fascia in Airo Flex in vita è stata pensata per una vestibilità comoda e la possbilità di scaricare il peso sui fianchi.

Lo zaino Evoc FR Trail E-Ride ha un peso di 1500 gr con una capacità totale di 20 litri.

Vi aspettiamo in store per toccarlo con mano.

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.