Copertone Continental Kryptotal-P...

Copertone Continental Kryptotal-P Enduro Soft 29 x 2.60"nero Gravity

Ottimizzato per la ruota posteriore, questo pneumatico versatile bilancia stabilit' di aderenza, trazione in frenata e resistenza al rotolamento. Ideale per condizioni di terreno misto per spingerti oltre i tuoi limiti in trail, enduro o downhill gravity.

Disponibile
89,00 €
Tasse incluse

EAN:4019238063080

Prodotti correlati a questo articolo

 

Versione: Pieghevole
Applicazione: DH / Enduro / Trail
Composto: Soft
Involucro: Enduro 3/330 TPI
Pressione dell'aria: 3 bar
Peso: 1275 g
Dimensione: 29 x 2,6
ETRTO: 65 - 622

La migliore mescola per ogni stile di guida

SuperSoft: la nostra mescola più morbida e aderente nella gamma MTB Gravity. Soprattutto per i casi d'uso di Downhill ed Enduro in cui l'obiettivo principale è la discesa. I pneumatici dotati di questa mescola sono per i motociclisti che si concentrano al 100% su aderenza, trazione e controllo. Consigliato per casi d'uso con un'ampia quota di discendenza.

Morbido: l'equilibrio tra aderenza e resistenza al rotolamento per casi d'uso incentrati sulla gravit'. Elevato livello di grip con una ragionevole resistenza al rotolamento. Opzione per ottimizzare le propriet' di rotolamento della tua ruota posteriore sulla bici da DH o avere la combinazione ottimale per l'Enduro o il Trail.

Endurance: Mescola con propriet' bilanciate su grip e resistenza. Con la mescola Endurance si ottiene un'elevata durata in combinazione con una buona resistenza al rotolamento e aderenza. Una scelta Compound per il trail riding o come mescola focalizzata sulla resistenza per le e-bike

Soft: Rapporto equilibrato tra aderenza e resistenza al rotolamento per applicazioni pesanti in discesa. Un'opzione per ottimizzare le caratteristiche di corsa della tua ruota posteriore sulla bici da DH o come combinazione ottimale per l'enduro o il trail.

1012994260
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.