Disco freno Shimano 180mm center lock...

Disco freno Shimano 180mm center lock SM-RT10

DISCO FRENO SHIMANO 180 MM CENTER LOCK SM-RT10

I rotori dei freni a disco SHIMANO SM-RT10 offrono una potenza di frenata eccezionale in tutte le condizioni. Il sistema di montaggio CENTER LOCK di SHIMANO rende semplici e rapide le operazioni di installazione e rimozione dei rotori grazie alla configurazione con innesti a chiavetta e anello di bloccaggio.

Disponibile
12,99 €
Tasse incluse

EAN:

Prodotti correlati a questo articolo

 

Nuovo anello di bloccaggio

Serraggio interno con diametro maggiore e struttura esterna per la compatibilit' con più utensili (TL-FC36 e TL-LR11)

Nuovo attrezzo per l'installazione TL-LR11

Buone prestazioni di frenata a lungo termine

Facile utilizzo per principianti

Assemblaggio rapido

CENTER LOCK

ESMRT10M2

Oggi è il leader mondiale per quanto riguarda la componentistica meccanica delle mountain bike e delle bici da corsa; ne produce infatti la maggior parte dei gruppi meccanici che la compongono (cambi, sistemi frenanti, mozzi per la ruota, meccanismi di ruota libera, catene, corone, pedali, pedivelle, movimenti centrali...) e ne detiene una grossa fetta di mercato, nella sua intera gamma (dalle bici di bassa gamma sino a quelle da competizione). In questo ambito, i suoi maggiori concorrenti sono la Campagnolo (ITA) e la SRAM (USA).

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.